Ti serve aiuto? 388 1199872

“Attiviamoci” con gli attivi puri!

Stanca dei soliti prodotti anti-age che non ti soddisfano? Allora è il momento di “attivarsi”, inserendo gli attivi puri de La saponaria nella tua bio routine di bellezza.

Ma che cosa sono esattamente?

Si presentano come sieri dalla texture acquosa, leggerissima, quasi impalpabile, si applicano puri, preceduti da una bella vaporizzata di idrolato, o come booster, insieme alla crema o siero preferiti, massaggiati sul viso con movimenti circolari e infine “picchiettati” coi polpastrelli, fino a completo assorbimento. Il risultato? Immediato e garantito. L’aspetto stupefacente di questi prodotti potentissimi è la loro completa adattabilità a qualsiasi tipo di pelle, dalla più giovane e impura, all’odiatissima pelle mista, alla più matura e secca.

Chi di noi non sogna di avere gli alleati giusti per contrastare il naturale processo di invecchiamento a cui la nostra pelle è irreversibilmente sottoposta? E che cosa fanno esattamente questi attivi?

Essi ci aiutano ad integrare ciò che nel nostro organismo viene a mancare (collagene, elastina, etc.) con tutta una serie di sostanze utili alla rigenerazione dell’epidermide, così da stimolare la sintesi di nuove cellule.

Tutto chiaro fin qui?

Per fare ciò un prodotto solo non è sufficiente, perchè, per quanto completo, non riuscirà mai a rispondere a così molteplici sfaccettature. Per preservare una pelle luminosa e distesa nel tempo serve agire su più fronti, mettendo in campo una strepitosa squadra di giocatori che ora vi presentiamo:

  • l’ acido ialuronico, il prodotto anti-age per eccellenza, dopo l’uso la pelle appare immediatamente levigata, rimpolpata ed idratata, le rughe e i piccoli cedimenti riempiti;
  • il collagene vegetale è l’alternativa “green” a quello animale, esso è studiato appositamente per uso cosmetico, per agire negli strati più profondi della pelle; è in grado di donare idratazione e un potente effetto anti-age immediato, ottimo infatti prima di un’occasione speciale durante la quale vuoi sentirti assolutamente al top, ma se applicato con costanza, i risultati saranno visibili e stabili anche nel lungo periodo;
  • l’ ecofermentato attivatore è ottimo per chi è alla ricerca di un prodotto completo per levigare la grana della pelle, uniformare l’incarnato e combattere le rughe;
  • il fitoretinolo, invece, è l’alternativa naturale al retinolo (chimico, fotosensibilizzante e irritante), stimola la sintesi del collagene e il rinnovamento cellulare, vivamente consigliato a chi necessita di un trattamento anti-età a lungo termine.

Gli attivi puri possono essere tranquillamente utilizzati mattina e sera, perchè nessuno di essi è fotosensibilizzante.

Ora vi riportiamo qualche esempio di utilizzo combinato degli attivi puri suggerito dall’azienda che li produce, ovvero La saponaria, un’azienda che amiamo dal primo giorno per la qualità che offre e l’impegno che dimostra nel diffondere buone pratiche e amore per se stessi e per il pianeta:

hai 20 anni e combatti con le imperfezioni ma vorresti anche prevenire le rughe? L’ ecofermentato attivatore è l’attivo che fa per te, abbinato all’ acido ialuronico; sei una splendida 30enne e vuoi attenuare i segni d’espressione che iniziano ad affacciarsi sul tuo viso? Fitoretinolo per un effetto lifting nel lungo periodo, unito al collagene vegetale per un effetto tensore immediato; hai 40 anni e le rughe ti danno parecchio fastidio? Acido ialuronico, ecofermentato e fitoretinolo; sei una donna matura e le tue rughe sono profonde e marcate? Un’ azione combinata di tutti e 4 gli attivi è ciò che fa al caso tuo!

Questi sono solo suggerimenti indicativi, nulla vi vieta di usarli tutti, sempre o alternandoli, a seconda delle vostre “fasi di vita” e di ciò che la vostra pelle vi chiede.

Noi ce ne siamo innamorati follemente, per la loro resa immediata e garantita e per il loro packaging virtuoso, fatto in plastica riciclata post-consumo, ottenuta da rifiuti plastici usati. Un bel modo di fare la differenza!

Li trovate disponibili sul nostro shop on line, www.primulab.it. A presto!

 

 

Post correlati